Microsoft 365: errore di configurazione
Per creare un PDF, utilizzare la funzione “Stampa” in fondo alla pagina.
Nel configurare Microsoft 365, i seguenti dati salvati nell'account IONOS vengono trasmessi a Microsoft e quindi verificati:
Nome;
Nome della società;
Indirizzo postale.
Per completare con successo la configurazione, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
Il tuo nome, il nome della società e l'indirizzo non devono contenere virgole o apostrofi;
Il tuo nome e il nome della tua società non devono essere composti esclusivamente da numeri;
Il codice postale inserito deve essere corretto.
Se durante questa verifica viene rilevato un errore, la configurazione non sarà completata e verrà visualizzato un messaggio di errore generale. In questo caso, procedi come segue:
Controlla i dati salvati sul tuo account IONOS e apporta le correzioni necessarie. Per istruzioni dettagliate in merito, consulta il seguente articolo:
Modificare i dati di contatto salvati sull'account IONOS.Attendi 10 minuti affinché le modifiche abbiano effetto in tutti i sistemi.
Configura quindi nuovamente l'account utente. I passaggi necessari sono descritti nel seguente articolo:
Microsoft 365: assegnare a IONOS i diritti necessari per l'amministrazione.Opzionale: non appena Microsoft 365 è configurato, puoi modificare nuovamente i dati memorizzati nell'account IONOS e reinserire i dati salvati in precedenza.