L'importo addebitato su PayPal non è corretto
Per creare un PDF, utilizzare la funzione “Stampa” in fondo alla pagina.
Hai selezionato PayPal come metodo di pagamento per i tuoi prodotti IONOS e l'importo addebitato sul tuo conto bancario o la tua carta di credito associati all'account PayPal non è corretto? In questo articolo ti spieghiamo cosa è necessario verificare.
Verifica l'addebito su PayPal
Molto spesso, l'importo addebitato su PayPal è il risultato della combinazione di diverse fatture oppure un eventuale credito presente su PayPal viene scalato dall'importo addebitato.
Per verificare gli ordini che hai eseguito su PayPal, procedi come segue:
- Accedi al tuo account PayPal tramite browser su Internet.
- Nella barra di menu in alto, clicca su Attività.
Visualizzerai gli ordini effettuati tramite il tuo account PayPal. - Nel campo di ricerca, inserisci il termine IONOS per filtrare i risultati.
Cliccando sulle singole voci puoi visualizzare informazioni relative all'addebito, come ad esempio la data o l'importo addebitato. In questo modo puoi confrontare l'ammontare dell'importo addebitato con la fattura di IONOS.
Verifica la fattura di IONOS
Per saper come verificare le fatture che hai ricevuto da IONOS, consulta il seguente articolo: Visualizzare e scaricare le fatture sul proprio account IONOS
Non hai trovato quello che cercavi?
Se hai bisogno di ulteriore aiuto, puoi contattare la nostra Assistenza Clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Saremo felici di poterti aiutare!