Richiedere un nuovo invio dell'e-mail di attivazione del certificato SSL
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Se utilizzi il metodo di autenticazione via e-mail, il nostro partner Sectigo invia un'e-mail di conferma all'indirizzo dell'amministratore del dominio indicato, che deve approvare la richiesta del certificato. Se non hai ricevuto l'e-mail di attivazione, puoi richiedere che questa ti venga nuovamente inviata.
- Accedi al tuo account IONOS.
Nella barra del titolo, fai clic su Menu > Domini & SSL.
Si apre la pagina con l'elenco dei tuoi domini.
Nel riquadro Portfolio sulla destra, alla voce Certificato SSL, clicca su Modifica.
Viene visualizzata la panoramica dei tuoi certificati.
- A destra del dominio per il quale deve essere inviata nuovamente l'e-mail di attivazione, fai clic sui tre puntini sotto la colonna Operazioni.
- Clicca su Invia nuovamente e-mail di attivazione.
- Conferma di aver configurato l'indirizzo e-mail.
- Fai clic su Invia nuovamente e-mail di attivazione.
L'e-mail di attivazione viene inviata nuovamente al tuo indirizzo e-mail di contatto.